venerdì 8 luglio 2011

tempo di preparazioni

oggi tempo di preparazioni, per togliermi dalla testa pensieri funesti..
ho cominciato con il preparare del cioccolato plastico che mi è venuto al secondo tentativo ( il primo è fallito miseramente x' ho fatto bruciare il cioccolato nel microonde...), poi ho preparato il pan di spagna al cioccolato che mi servirà come base per la torta x il compleanno di Claudia e Saclà che mi ha commissionato Giuly.... adesso sto aspettando di lasciar ammorbidire il burro x preparare la crema al burro...

PS ho finalmente preso contatti x comperare la mia prima moto... a 6 anni dalla patente finalmente ce l'ho fatta=)

baci zuccherosi a tutti
PPS un grande ringraziamento a Pandispagna che mi ha risposto su FB.... e chi ci credeva?

Nessun commento:

Posta un commento