martedì 18 ottobre 2011

bilancio cake show

eccomi di ritorno e finalmente riesco a scrivere...
weekend meraviglioso... grande compagnia, Ba ti lovvo.
andiamo per ordine: la fiera... deludente, nel senso che erano 4 stand in croce e i corsi e le competition si facevano in un palazzo storico (bello, per carità ma non adatto al tipo de evento..) stanze di 3 metri x 4 in cui stavamo in 12 ( su tavolini di un metro e mezzo x uno) con 70 persone accalcate intorno a guardare... talmente caldo che la ganache si scioglieva e la pasta di zucchero appiccicava alle mani.....
il mio progetto era un mulino, con tanto di ruota in 3D appoggiato sopra la torta che era rivestita da cioccolato plastico a formare il sacco della farina (visto che il tema era la farina Pivetti)...
purtroppo in mulino ha subito un crollo strutturale dovuto al caldo e il poco tempo (solo 3 ore) non mi ha permesso di fare delle spighe di grano e dei prodotti da forno che secondo me avrebbero completato bene l'idea che avevo in mente..sebbene non sia arrivata tra le prime 3 sono lo stesso molto soddisfatta x mi sono resa conto, confrontandomi con le altre che per essere solo da 4 mesi che "pasticcio" con la pasta di zucchero sono ad un buon livello... ultima parentesi... secondo me la vincitrice doveva essere la ragazza che è arrivata seconda perchè ha fatto un'opera d'arte...

ps chiedo scusa ma ho dimenticato la macchina fotografica e il cell era scarico così non sono riuscita a fare la foto al mio mulino diroccato...(hihihiih) appena pubblicano le foto su internet vedrò di metterle sul blog...

baci pasticciosi e diroccati

3 commenti: