lunedì 3 ottobre 2011

settimana infernale....

settimana infernale...
o non si muove niente o ho 3 torte da fare in meno di 48 ore...
ma andiamo con ordine.. in realtà le torte sarebbe state 4 ma una era x mercoledì sera, in occasione del compleanno a sorpresa del mio vicino di casa Russell: allenatore inglese della formazione locale di rugby.. naturalmente il tema era d'obbligo e così ho fatto un pandispagna alla vaniglia con farcia al mascarpone e caffè a forma di campo da rugby.... purtroppo mea culpa ho dimenticato di documentare il risultato con delle foto...
le altre 3 torte erano invece erano per un compleanno sabato pomeriggio.  Un battesimo e anniversario di matrimonio (40 anni...) per domenica mattina....
in pratica ho fatto il weekend sveglia, perchè tra il bar e le torte ho avuto davvero poco tempo per dormire...ma visto il risultato della torta "battesimo" sono molto soddisfatta di me.. ma visto che come dice mia nonna "chi si loda si imbroda" posto le foto così che siate voi a giudicare.............




che ne dite???
baci zuccherosi Vichy

2 commenti:

  1. carinaaaaaaaaaaaaa che gusto era??? <3 non ho dimenticato che devo farti l'outfit, ma il tempo è tiranno :) lo farò presto, promesso :)

    RispondiElimina
  2. ciao =)
    pandispagna classico con farcitura di crema al mascarpone al cacao..... tempo tiranno?? come ti capisco.... finesettimana a Bologna peer una gara di cake designer con assaggio... e non ti dico l'agitazione...... ti farò sapere come va... besos V.

    RispondiElimina