martedì 11 ottobre 2011

preparativi per la Cake competition di Bologna

e infine ce l'ho fatta.... mi sono iscritta al concorso che si terrà a bologna sabato in occasione del "The Cake Show".
il tema del concorso è la farina Molino Pivetti.... e il soggetto deve essere inerente a farina,processo di produzione o prodotti..... ho in mente un paio di idee ma spero di riuscire a svilupparle nel tempo che abbiamo a disposizione (solo 3 ore).
problema dell'ultimo minuto (o dell'ultimo giorno..) il mio pandispagna rimane sciapo e risulta stopposo ed essendo che la valutazione non è solo estetica ma anche sul gusto stasera e domani dovrò provare altre ricette di pandispagna...
in più la torta devo prepararla venerdì mattina e portarla fino a Bologna... vi faro sapere cosa ne salta fuori.... incrociate le dita x me.... GRAZIE......... Vi voglio bene..

3 commenti:

  1. allora???? com'è andata??? foto!!!!

    RispondiElimina
  2. Soul, mannaggia mi sono scordata a casa la macchina fotografica e avevo il cell scarico...... Azzzzz...... cerco di recuperarle poi le posto... molto bene non sono arrivata tra le prime tre ma solo x colpa del progetto troppo ambizioso... un mulino con tanto di ruota in 3d... troppo poco il tempo per finire tutto e la ganache cedeva..... mi ora so casa voglio fare da grande: la pasticcera...=) adesso sotto con lo studio e gli esperimenti.... =)

    RispondiElimina