martedì 16 agosto 2011

compleanno Kià&Ba

Appena tornata dalle ferie... destinazione: Egitto, e vi dirò che sarò anche un pò malata ma la mia cucina mi è mancata tantissimo.......
prima di partire ho preparato due torte per il compleanno comunitario di due pazze pazze amiche: Chiara e Barbara (di cui mi sono anche persa la festa... che i posteri hanno definito MEMORABILE).
Passiamo alla parte tecnica.
Il tema della festa era il rosa e io mi ci sono tuffata declinando il colore in tutti i modi in cui era possibile farlo.
Ho realizzato due torte e una decina di cupcake. per la prima torta ho fatto un pandispagna alla vaniglia con farcia alla ricotta e nutella, la seconda invece era una pds al cacao con farcia di ricotta e marmellata di lamponi.
i cupcake classici avevano un cuore di marmellata di lamponi e frosting rosa (of course) al mascarpone.







che ne dite??   baci zuccherini

2 commenti:

  1. bellissimi e buonissimi!!!!come dicevo nel commento del post precedente (ma che è scomparso uff) perchè non fai delle foto mentre le prepari? sarebbe carino vedere la preparazione :)

    RispondiElimina
  2. ciao soulista... grazie x i complimenti e vedrò di fare del mio meglio con le foto anche se non sono una gran fotografa...=)

    RispondiElimina