lunedì 1 agosto 2011

voglia di ferie 1

ciao,

scusate se mi sono eclissata.. ma sono stata un pò presa da altro... tipo le ferie...
sospiratissime, agognatissime, meritatissime ferie.
sono stata a Ravenna dalla mia amica Lety, non vi dico... lì c'è la mia vita parallela.. è sempre come tornare a casa.. un'altra volta.
nell'ordine ecco i fatti rilevanti delle mie vacanze:
-mi sono scorticata un piede salendo le scale (e non vi dico il male..)
-mi hanno rubato il cellulare (e non vi dico la rabbia..)
-ho imparato a tirare la sfoglia a mano per fare le tagliatelle (e non vi dico la soddisfazione..)
-ho conosciuto Francesco di Pandispagna (e non vi dico l'emozione..)
-ho passato del tempo con la mia migliore amica (e non Ti dico il Bene che ti voglio..)


Appuntamento x l'aperitivo in centro, mi si presenta sto Marcantonio di un metro e 90, due spalle così, tutto sorridente e con un'energia pazzesca, superdisponibile a raccontarsi e a raccontare tutta la sua passione x i cupcake.Lui è un mito, uno che ti fa venir voglia di cucinare anche mentre sei a tirar di spritz in centro Ravenna....

 Ripeto: NON VI DICO L'EMOZIONE...
per fortuna con me c'era Lety che ha cominciato a parlare perchè io avevo una  temporanea disconnessione
 celebrale (in pratica mi è andato in pappa il cervello...).
dopo 20 minuti di scena muta finalmente mi riavvio e comincio ad interagire...
sicuramente mi ha presa per scema... io però sono uscita dall' aperitivo con una gran ispirazione...

Besitos... V.

Nessun commento:

Posta un commento