domenica 28 agosto 2011

ultima fatica

ecco, l'ho finita... giuro che non ci credevo... ad un certo punto ho avuto la tentazione di buttare tutto dalla finestra x la felicità dei passanti...
dovevo fare la torta a tema gallina. e mi è venuta la brillanta idea di fare una gallina in 3D di pan di spagna.. finchè c'è stato solo da dar forma all'animale, tutto bene... il disastro è stato nel rivestirla di pdz....
non vi dico lo sclero...x fortuna, alla fine, tra mille difficoltà ce l'ho fatta ed ora vi mostro le prove...


 e come se non fossero bastate le 4 infornate di pan di spagna ho pensato bene di preparare anche dei minicupcake alla vaniglia....


carini vero?? commentate gente, commentate..... a presto V.

1 commento:

  1. ciao vichy!io ero già passata dal tuo blog ma non hai la voce per diventare tuo sostenitore quindi non mi sono potuta iscrivere!
    buon lavoro!baci paola

    RispondiElimina